FAQ

Le risposte alle domande poste più di frequente
dagli esercizi commerciali del network Sodexo.

FAQ

Le risposte alle domande poste più di frequente dagli esercizi commerciali del network Sodexo.

Esiste una scadenza del contratto di convenzione?

Il contratto di convenzione ha durata illimitata, tuttavia è prevista in ogni momento la possibilità di rescindere per entrambi i contraenti, a patto che sia concesso un preavviso scritto di 30 giorni, effettuato a mezzo Raccomandata A.R. o PEC.

Esiste una scadenza dei Buoni Pasto?

Ogni Buono Pasto Pass Lunch riporta il mese e l’anno di scadenza stampati sul fronte.

Come comportarsi in caso di errata fatturazione?

Nel caso in cui si realizzi un errore di calcolo, di applicazione dello sconto, di mancata corrispondenza tra il numero dei Buoni Pasto calcolati in fattura e quelli effettivamente risultanti, oppure in presenza di Buoni Pasto scaduti, ecc…, Sodexo rimborserà comunque i Buoni Pasto emettendo una nota di debito che dovrà essere integrata con i documenti contabili.

Quali sono i modi e i tempi di compilazione e recapito della fattura relativa ai Buoni Pasto?

Vedi le regole per la consegna dei Buoni Pasto e il calendario pagamenti e il retro del buono pasto cartaceo per le modalità di invio fattura.

Quali sono gli interlocutori di Sodexo a cui potersi rivolgere per ogni tipo di richiesta?

Per ogni quesito il Servizio Assistenza Affiliati Sodexo sarà a completa disposizione

In che modo posso convenzionare il mio esercizio per il ritiro dei Buoni Pasto Sodexo?

Compilando il modulo online oppure rivolgendosi direttamente al Servizio Assistenza Affiliati Sodexo.