BUONO PASTO

Tutti i giorni più di 300.000 persone utilizzando i nostri buoni.

Le 10 regole base
per la gestione dei buoni pasto:

1. se non previsto dal tuo contratto di convenzione non ritirare e non fatturare buoni pasto con scritto rete dedicata, contattaci e riceverai tutte le informaizoni del caso

2. Non timbrare, scrivere o deteriorare il barcode dei buoni pasto

3. Verifica sempre la validità del buono pasto e la sua scadenza

4. Non perforare o pinzare i buoni pasto

5. Ricorda che non è possibile dare resto, il buono pasto NON è convertibile in danaro

6. Se spedisci i buoni cartacei per il rimborso e non utilizzi il servizio di dematerializzazione, inviali tutti rivolti nel mediesimo senso

7. Non timbrare, non scrivere e non deteriorare la parte sottostante dove è stampata la codeline numerica

8. Chiedi sempre all’utilizzatore di firmare il buono pasto

9. Apponi subito sul retro dei buoni pasto il timbro del tuo locale, in questo modo il buono sarà annullato e non più spendibile

10. Non accettare buoni deteriorati


Gli elementi di sicurezza

Aumenta la visibilità e le opportunità di business.

Scegli i servizi e gli innovativi sistemi di pagamento che Sodexo ha pensato per facilitare la gestione e l'organizzazione del tuo locale.

Scopri perchè è vantaggioso far parte di un Network selezionato:
• più clienti
• più visibilità
• rimborsi veloci e sicuri
• fatturazione rapida
• semplificazione di gestione

Pos e lettore ottico

La modalità ideata per tutte le tipologie di Affiliato, veloce, pratica e sicura.


Dematerializzazione in Cassa

Ideale per la Distribuzione organizzata e le catene di ristorazione.


Pensata per chi si è già dotato di lettore ottico, e vuole accedere al servizio di dematerializzazione sfruttando lo strumento già in suo possesso. Vuoi attivare il servizio di dematerializzazione? Scrivici a Convenzioni.MS.IT@sodexo.com


Se sei già un utente demat, registrati, entra nell’area riservata e scopri come è facile gestire i tuoi buoni dematerializzati.